Antonella Romanello è il nuovo capo ufficio stampa della Pittrice del Buio

0
449

Era nell’aria da tempo ma da oggi la notizia è ufficiale.  Sarà Antonella Romanello a  guidare l’ufficio stampa di Antonella Bonaffini, alias La Pittrice del Buio. Classe 52, la Romanello ha sempre ricoperto ruoli dirigenziali in importanti gruppi, vantando esperienze pregresse notevoli, tra cui, quella di aver lavorato per dieci anni accanto a Carla Fendi proprio per l’ufficio Stampa della nota Maison. La stima guadagnatasi nel tempo ed un legame ventennale, ha portato la Bonaffini a darle fiducia.

Perché Antonella Romanello?

Perché credo di somigliarle molto. Arrivai a Roma, venti anni fa, per fare l’assistente di volo. Avevo già sostenuto un primo colloquio. La vicinanza di Antonella Romanello e del marito, Severino Oliva, anche lui dirigente  bancario, mi fecero comprendere che nella Capitale, se avessi solo voluto, avrei potuto fare dell’altro. Antonella è una persona molto ferma e determinata, ha un carattere molto simile  al mio, non si ferma, disconosce gli ostacoli. Abbiamo lavorato insieme, so di cosa parlo. E poi la conosco da quando ero bambina. Le sono da sempre molto affezionata ed ho in lei cieca fiducia. Sono certissima che dal nostro comune operare, la mia figura trarrà grande beneficio.

Si dice che il tempo possa spezzare forti legami o li possa, al contrario, fortificare. Io e la Romanello, dopo ventidue anni, siamo ancora qui, una accanto all’altra, e qualcosa mi dice che di noi sentirete a lungo parlare!”

Ricordiamo inoltre che attualmente Antonella Bonaffini è a capo dell’Ufficio Stampa del famoso artista modenese Marcello Vandelli e del noto stilista siciliano Salvatore Mancuso.

Un’artista, la Bonaffini, che sa sempre come catturare l’attenzione del suo pubblico, avvalendosi di un team sempre al top!

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome