Concorso La Forza dell’Amore: la premiazione

0
881

Domani, alle ore 16.30, avrà luogo, presso il “Salone delle Bandiere” di Palazzo Zanca, la cerimonia di premiazione della II Edizione del Concorso Nazionale di Poesia “La Forza dell’Amore” 2020.

All’evento, indetto dall’Associazione Culturale “RDP Eventi” e presentato dal poeta e scrittore Renato di Pane, hanno preso parte poeti provenienti da tutta Italia. Le poesie saranno declamate dalla lettrice Clara Russo e dall’attore Francesco Micari.

Gli intermezzi musicali saranno curati dal cantante Mimmo Ambriano.

La serata sarà inoltre impreziosita da momenti di danza offerti dalle maestre Antonella Gargano e Rosanna Gargano.

Infine, la dolcissima Ambra Visicaro declamerà una sua poesia a tema “L’amore”.

E poi, momento dopo momento si arriverà alla consegna di una “Targa alla Memoria” in ricordo della figura umana e letteraria dei poeti Giovanni Malambrì e Marisa Provenzano, recentemente scomparsi.

Saranno, inoltre, conferiti cinque “Premi Speciali” fuori concorso a delle eccellenze che si sono distinte nei rispettivi contesti.

Durante la cerimonia, verrà anche rivelato il nome del vincitore assoluto del concorso, al quale andrà il “Premio d’Eccellenza”.

Un evento da non perdere per vivere momenti di pura emozione, regalati dal genere letterario più alto: la Poesia. Attraverso di essa i momenti più importanti della nostra vita volano alto, fino a toccare altri cuori.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome