La Bonaffini testimonial della collezione moda mare di Salvatore Mancuso

0
718

Giorni impegnativi per le modelle di Salvatore Mancuso, noto stilista messinese, che proprio  in questo periodo sta lanciando la sua nuova collezione moda mare attraverso la realizzazione di servizi fotografici tra Anzio, Ostia e Capalbio.

Ma quest’oggi, Salvatore Mancuso insiste per avere in spiaggia anche il suo Capo Ufficio Stampa, Antonella Bonaffini, l’inseparabile cugina, un testimonial di eccezione che si presta a quello che avrebbe dovuto essere solo un gioco ma che con le sue morbide curve e la carnagione marmorea, convince subito il suo staff.

Salvatore Mancuso, trentadue anni, nasce a Messina ma si afferma presto tra le passerelle Milanesi e le sfilate della Capitale. Molti vip, vestono oggi la firma del noto stilista Messinese ma le sorprese non tarderanno ad arrivare. Il sodalizio artistico ed affettivo tra il Mancuso e la Bonaffini è noto. Non c’è evento che non li veda protagonisti ed uno a fianco all’altra, nel tentativo costante di fuggire le telecamere. Eppure, molti si chiedono cosa il mondo della moda possa condividere con una rigidità bancaria che, sempre più spesso nel variegato canale selettivo di Antonella Bonaffini, sembra esser manifesta. Nonostante tutto, la sintonia tra i due cugini sembra non essere mai calata, anzi, addirittura esser più forte. Una complicità che ha portato la siciliana a concedersi per la prima volta all’obiettivo. Salvatore Mancuso Fashion Designer. Un mondo colmo di talento e di colore. E noi, curiosamente terremo gli occhi puntati su altre incantevoli spiagge e dalla bellezza ci faremo abbagliare.

La moda incontra l’arte in un connubio perfetto tra armonia e poesia.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome