Al via le iscrizioni per la 26° edizione del Medfilm Festival

0
747

Nonostante le devastanti  incertezze dettate dalla crisi sanitaria, economica e sociale senza precedenti derivante mettere le briglie ai sogni è come impedire ai gabbiano di librarsi in volo; concetto questo abbracciato anche da MedFilm Festival, il quale  conferma il proprio impegno affianco agli autori, ai produttori, ai distributori e agli esercenti nella diffusione e promozione del cinema mediterraneo annunciando la 26° edizione del MedFilm Festival che  si terrà a Roma dal 6 al 15 novembre 2020.

E’ ancora vaga la struttura che avrà questa 26° edizione; pur continuando a  lavorare per la realizzazione del festival nelle sale, si sta già  considerando  la possibilità di un progetto online con i contenuti adattati alle dinamiche della fruizione in streaming. Il cuore del MedFilm restano sempre i film.

L’appello è dunque rivolto a registe, registi, produttori e distributori ad inviarci i propri lavori. Le iscrizioni per la selezione dei film rimarranno aperte fino al 6 settembre 2020. Iscrivere il proprio film è gratuito senza limiti di genere o tematiche. A tal proposito sono confermate le sezioni Ufficiali del 26° MedFilm Festival: Concorso Ufficiale (Lungometraggi e Documentari) Premio Amore e PsicheConcorso Internazionale Cortometraggi Premio Methexis. Confermati anche i Premi Speciali: Premio alla Carriera, Premio Koiné, Premio Cervantes Roma e i MED Meetings. In via di definizione le Vetrine ed Eventi Speciali: Le Perle-Nuovo Cinema Italiano, Lux Film Days a Roma, Sguardi dal Futuro, Corti dalle Carceri.

Regolamento, entry form e aggiornamenti sul sito ufficialewww.medfilmfestival.org

E allora sotto a chi tocca, i vostri sogni stanno per avverarsi.

 

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!