Giufà incanta e commuove il pubblico del Teatro Mandanici

0
225

Calde ed intense emozioni hanno caratterizzato  la domenica pomeriggio del Teatro Mandanici.

In scena,  per il ciclo Teatro in Famiglia,  la bellissima storia di Giufà, un viaggio per conoscere, per capire, per crescere.

Ad introdurre la dolcissima storia di Giufà, la cui unica colpa (se di colpa si può parlare),  è quella di essere troppo ingenuo e fiducioso nella bontà delle persone  che  lo circondano, sono stati  i personaggi delle più belle  favole mai scritte.

Così,  la fata turchina, il mago Merlino, lo spaventapasseri del Mago di Oz e tanti altri ancora, hanno fanno fatto da cornice al lungo viaggio di un ragazzo che da fanciullo, costantemente guidato dalla rassicurante presenza materna, si trova ad affrontare da solo tutti gli stadi della crescita, fino alla scoperta del dolore più grande, che gli farà comprendere pienamente il grande senso della vita.

Non si dovrebbe mai rimandare il momento di esprimere l’affetto che proviamo nei confronti delle persone a noi care, perché DOPO potrebbe essere troppo tardi.

Ancora una volta profonde emozioni hanno sfilato silenziosamente sulle assi di un palcoscenico, coinvolgendo pienamente, ma in modo diverso, un pubblico formato da grandi e piccini.  

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome