Cecilia Gayle torna al suo pubblico con il brano Pasito Patras

0
146

Esce oggi su tutte le piattaforme il nuovo singolo e il video di Cecilia Gayle dal titolo Pasito Patras che segna l’atteso ritorno della Regina dei balli latino-americani che con Pasito Patras, unisce il calore latino a sonorità popolari come la fisarmonica, in un crossover tra culture, generazioni e stili.

Un testo diretto che parla di rinascita, energia, movimento e invita tutti, nessuno escluso, a ballare.

Il ballo è libertà di espressione e incontro; è l’occasione per interagire con se stessi e con gli altri, per lasciarsi andare. Pasito Patras, ha una coreografia coinvolgente, ma semplice, alla portata di tutti e si candida a diventare l’anima delle feste.

Pasito Patras, nasce dal desiderio profondo di regalare ancora una volta un po’ di spensieratezza, gioia e connessione umana: cose semplici, ma oggi più che mai, preziose. Il suo ritmo allegro e coinvolgente è frutto di un lavoro artistico e culturale realizzato col cuore. Un altro tassello del mio percorso artistico, cominciato con El Pam Pam e El Tipitipitero, ma con una nuova maturità e la consapevolezza che la musica, in un momento così complicato, possa ricaricarci restituendoci un po’ di serenità. Ecco perché vi invito a ballare con me – conclude Cecilia Gayle – lasciandovi trasportare da questa energia positiva in questo viaggio che è molto più di un semplice ballo: è un’esperienza collettiva, è Pasito Patras. Vamos a bailar… con alma y corazón!”.

Complice ancora una volta, Pippo Landro storico discografico italiano e vera colonna portante della discografia indipendente. La sua musica piena di ritmo e allegria ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo con pezzi come El Pam e El Tipitipitero. Dopo quasi trent’anni sono ormai dei classici che non possono mancare negli eventi importanti come i Capodanni Rai, dove Cecilia spopola con la sua energia e, ne siamo certi, Pasito Patras lascerà il segno.

Please follow and like us:
Pin Share

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome