Piccolo Teatro E. Petrolini: Dietro le 5, una perla carica di emozioni

0
206

Come si costruisce uno spettacolo teatrale?  Basta scrivere un copione e salire su un palcoscenico e cominciare a recitare cercando emozionare quanto più possibile il pubblico.

Forse, ma dietro alla più semplice delle improvvisazioni c’è sempre tanto studio e tanta ricerca. Lo sanno bene Peppe Galletta e Bartolo Bruno protagonisti dello spettacolo dal titolo Dietro le quinte, andato in scena ieri sera al Piccolo Teatro Ettore Petrolini di Barcellona P.G. Al loro fianco un grandioso cast di artisti composto da Francesca Bonsignore, Fabrizio Zuliani, Cinzia Damiano, Carolina Scandurra e Enrico Scandurra.

Uno spettacolo nello spettacolo, dunque, che partendo dalla commedia brillante è passato attraverso  tutte le varie sfumature che da sempre solcano le assi del palcoscenico.

Non sono mancati i momenti per sorridere alternati con un pizzico di riflessione, e tanti tantissimi attimi in cui le emozioni hanno preso il sopravvento, emergendo in superfice  attraverso i più grandi successi della musica italiana. Successi splendidamente eseguiti da Peppe Galletta e Bartolo Bruno, i quali, brano dopo brano, hanno portato sul palco del Piccolo Teatro Ettore Petrolini i momenti più toccanti di Notre Dame de Paris, il musical più longevo di tutti i tempi, nonché campione d’incassi.

Queste sono soltanto alcune delle perle che compongono lo spettacolo andato in scena ieri sera. Spettacolo  che con molta probabilità  sarà riproposto anche nella prossima stagione.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!