Teatro dei 3 Mestieri: “Il signor dopodomani” anticipa la stagione 2023/2024

0
143

Il Teatro dei 3 Mestieri di Messina riapre le sue porte per presentare al pubblico la  nuova stagione teatrale che prenderà il via il 18 novembre. I dettagli e i titoli che ne faranno parte saranno rivelati nel corso di una serata evento che avrà luogo sabato 21 ottobre alle ore 21.00.

Ad anticipare la stagione 2023/2024, sabato andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Il signor dopodomani – L’indicibile sproloquio di un condannato a vivere” di Domenico Loddo, interpretato da Stefano Cutrupi e diretto da Roberto Bonaventura.

Un gradito ritorno sul palco del Teatro dei 3 Mestieri, che ha prodotto questo spettacolo.

“Il signor dopodomani”, selezionato anche al Roma Fringe Festival 2019, è un monologo nel quale il protagonista s’interroga sulla vita terribile e meravigliosa. Trova spazio la memoria di uno amore perduto che porta il nome di Ada, che lo ha lasciato. Di lei rimane solo una audiocassetta, all’interno solo canzoni, voci e rumori dei loro anni insieme e il dolore di un cuore infranto. C’è spazio per la vendetta?

Uno straordinario spettacolo che indaga i tormenti dell’animo umano spesso vittima incompresa di amori non corrisposti.

Queste le premesse di uno spettacolo che si annuncia di forti emozioni, le quali faranno sicuramente breccia nel cuore del pubblico.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!