La Jack Edizioni indice il concorso letterario Cura il mondo

0
1430

C’è ancora tempo per partecipare all’omonimo concorso letterario indetto dall’associazione culturale Cura il mondo ETS, riservato a racconti in lingua italiana.

Il tema scelto è “La cura del mondo declinata nel senso dell’ecologia, della transizione ecologica, della sostenibilità ambientale e energetica”.

L’associazione culturale Cura il mondo ETS, con sede a Napoli, si propone di conseguire obiettivi di promozione culturale e sociale, soprattutto, ma non esclusivamente, nel campo della transizione ecologica. Fino ad oggi ha curato due campagne di notevole successo, anche mediatico: la campagna “WORLD IS HEALED! IF YOU WANT IT” e la campagna “Amici di Cura il Mondo” , cui hanno aderito, tra le altre, personalità della politica, dell’associazionismo e delle professioni. Il bando completo è reperibile sulla pagina Facebook dell’Associazione Cura il mondo – Jack Edizioni (https://www.facebook.com/curailmondo) e può essere richiesto all’indirizzo email: jackedizioni@raguzzino.it.

Il concorso è internazionale e aperto a concorrenti di ogni età.

I racconti selezionati, della lunghezza massima di 18.000 caratteri, saranno inseriti in una raccolta che sarà pubblicata dalla Jack Edizioni nell’autunno del 2022.

È giunto il momento, dunque, di realizzare quel sogno che sembrava destinato a restare rinchiuso in fondo ad un cassetto.

Il termine di partecipazione è fissato al 30 giugno 2022.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!