Buona la prima per Sophie – la ragazza con la valigia

0
1353

Grande successo per la prima visione del film “SOPHIE – la ragazza con la valigia” del regista messinese Salvo D’Angelo, e prodotto da GIAGUARO FILM, avuta luogo lunedì scorso presso la Multisala Apollo di Messina.

Il progetto, scritto e diretto da Salvo D’Angelo, “SOPHIE – La ragazza con la valigia” è stato dedicato all’amico Giuseppe Steno ( attore, registe e scrittore ), e  al grande regista Pupi Avati, per il quale  D’Angelo prova una grande stima.

Dopo la proiezione del film la presentatrice Valeria Lisi ha presentato il regista e tutti i componenti del cast e ognuno di loro ha speso una parola per ringraziare il pubblico che ha gradito la bellissima serata.

Tutti i ragazzi che hanno partecipato al progetto Eleonora Cantarella, Ginevra Bonanno, Sofia Siracusa, Giovanni Vinci, Simone Bongiorno, Domenico e Leone Brancato sono stati premiati con delle medaglie col titolo del film dal produttore e attore Enzo  Sofia e dall’attrice Giusy  Vinci, mentre la protagonista principale Giulia  Scotto è stata premiata con una targa come attrice protagonista da Giuseppe  Steno.

La serata si è conclusa con il regista che ha annunciato una nuova sceneggiatura in cantiere, che sarà pronta per questa estate.  Un’altra grande storia si profila dunque all’orizzonte, una storia che promette nuove e più grandi emozioni. Emozioni che nel cinema si rinnovano di pellicola in pellicola.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome