Buona la prima per Sophie – la ragazza con la valigia

0
1389

Grande successo per la prima visione del film “SOPHIE – la ragazza con la valigia” del regista messinese Salvo D’Angelo, e prodotto da GIAGUARO FILM, avuta luogo lunedì scorso presso la Multisala Apollo di Messina.

Il progetto, scritto e diretto da Salvo D’Angelo, “SOPHIE – La ragazza con la valigia” è stato dedicato all’amico Giuseppe Steno ( attore, registe e scrittore ), e  al grande regista Pupi Avati, per il quale  D’Angelo prova una grande stima.

Dopo la proiezione del film la presentatrice Valeria Lisi ha presentato il regista e tutti i componenti del cast e ognuno di loro ha speso una parola per ringraziare il pubblico che ha gradito la bellissima serata.

Tutti i ragazzi che hanno partecipato al progetto Eleonora Cantarella, Ginevra Bonanno, Sofia Siracusa, Giovanni Vinci, Simone Bongiorno, Domenico e Leone Brancato sono stati premiati con delle medaglie col titolo del film dal produttore e attore Enzo  Sofia e dall’attrice Giusy  Vinci, mentre la protagonista principale Giulia  Scotto è stata premiata con una targa come attrice protagonista da Giuseppe  Steno.

La serata si è conclusa con il regista che ha annunciato una nuova sceneggiatura in cantiere, che sarà pronta per questa estate.  Un’altra grande storia si profila dunque all’orizzonte, una storia che promette nuove e più grandi emozioni. Emozioni che nel cinema si rinnovano di pellicola in pellicola.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!