Teatro Mandanici: chi ha tempo non aspetti tempo. I “pacchetti” spettacoli in promozione scadono domani

0
426

Tic tac, tic tac, c’è tempo solo fino a domani sabato 26 per approfittare dei due “pacchetti” proposti dal Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto,  che comprendono il varietà di Manlio Dovì.

Il primo “pacchetto” comprende appunto “Tale e Quale Showman” con Manlio Dovì, che domani  inaugurerà la Stagione  alle ore 21.00;  “La tempesta” di Shakespeare in scena il 30 novembre, alle  ore 21.00, per la regia di Roberto Andò con Renato Carpentieri e con Giulia Andò, Filippo Luna, Vincenzo Pirrotta, Paolo Briguglia, Fabrizio Falco, Paride Benassai Gaetano Bruno; “Love letters”, il 21 dicembre, alle ore 21.00, per la regia di Veruska Rossi con Raul Bova e Rocio Munoz Morales, il Gran Concerto di Fine Anno (26 dicembre 2019, ore 18:30) della Banda musicale Placido Mandanici diretta dal maestro Bartolo Stimolo. Se acquistati in “pacchetto” gli spettacoli vengono a costare tutti in poltronissima 82 euro anziché 92, in I e II settore 62 euro anziché 84, in galleria e III settore 45 euro anziché 60.

Il secondo “pacchetto” che scade domani riguarda gli stessi spettacoli, con esclusione del Gran Concerto, e quindi “Tale e Quale Showman”, “La tempesta” e “Love letters”. In questo caso poltronissima costa 75 euro anziché 85, I e II settore costano 58 euro anziché 77 e galleria e III settore costano 42 euro anziché 53.

Botteghino aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13, nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 18,30 e fino a sera nel giorno dello spettacolo (per informazioni tel. 331.6703392). Attiva sui circuiti Tickettando – TicketOne la biglietteria on line (possibile acquistare i biglietti anche con 18App e Bonus Cultura).

Il tempo incalza,  dunque, e questa è un’occasione troppo ghiotta per perderla. Affrettatevi, il sipario del Teatro Mandanici si sta per alzare per regalare al suo pubblico nuove e intense emozioni.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!