Il cantautore G. Mileto torna al suo pubblico con il nuovo singolo: La colpa non è sua

0
650

Donne, un sostantivo che racchiude in sé la vita e, invece le statistiche riguardanti il femminicidio in Italia, aggiornate ad ottobre 2022, parlano di una vittima ogni tre giorni.

Donne che si annullano in nome di un sentimento che troppo spesso scambiano per amore, invece è soltanto pura ossessione. Donne uccise soltanto per aver espresso un pensiero, fatto una scelta diversa da quella del loro uomo.

A loro è dedicato il nuovo brano del cantautore Gianfranco Mileto dal titolo La colpa non è sua, realizzato in collaborazione con il Maestro Andrea Tosi, che ne ha curato la composizione e l’arrangiamento musicale.

Il video ufficiale del brano, girato nella Repubblica di San Marino, con la regia di Leo Barbato e la collaborazione di Andrea Ciavatta, sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali: Spotify, AppleMusic, Amazon e Youtube.

https://distrokid.com /hyperfol ow/gianfrancomileto/la-colpa-non–sua

La copertina è stata realizzata dall’artista Susy Senzacqua.

Sin dalla sua creazione la donna è stata detentrice della vita, ma  molto spesso questo semplice concetto viene dimenticato e lei diventa nient’altro che un oggetto in grado di soddisfare un desiderio. È anche da questa dimenticanza che traggono origine le dinamiche del femminicidio. E allora non dimentichiamolo, la donna è Vita!

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome