Trenitalia: i treni turistici continuano anche in autunno

0
632

Dopo il successo  dei treni turistici durante l’estate continuano anche in autunno le corse del Taormina Link e del Barocco Line che resterà attivo anche domani e domenica 17. Sono state circa 520 mila le persone che nei fine settimana estivi hanno scelto i treni regionali di Trenitalia  per raggiungere le tanto ambite mete turistiche siciliane. In totale sono state circa 2 milioni e mezzo le persone che hanno viaggiato a bordo dei treni regionali durante l’intero periodo estivo

In estate Trenitalia i ha proposto i servizi Cefalù Line e Barocco Line  molto graditi dai viaggiatori ai quali ha affiancato  i nuovi Etna link, Taormina Line e Taormina link, che collega la stazione di Giardini al centro di Taormina, grazie ai bus di ASM Taormina e  proseguirà anche per i mesi autunnali.

Su richiesta della Regione Siciliana, il Barocco Line, itinerario molto apprezzato dai viaggiatori che collega Siracusa e Donnafugata passando per Fontane Bianche, Avola, Noto, Pozzallo, Scicli, Modica, Ragusa Ibla e Ragusa, sarà attivo anche domenica 10 e 17 ottobre. Apprezzate anche le promozioni pensate da Trenitalia per incentivare l’uso del treno.

Particolarmente gradita la promozione Junior che ha permesso a bambini e ragazzi fino a 15 anni, accompagnati da un adulto over 25, di viaggiare gratuitamente sui treni regionali in Sicilia, scelta da circa 32.700 persone.

Riscopriamo dunque i magnifici  scenari che la Sicilia offre ai suoi turisti, e non solo.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome