Ciak si gira. Al via la III° edizione di Milazzo International Film Fest

0
749

Fervono i preparativi della terza edizione di “Milazzo International Film Festival”, ideato e diretto dalla regista Annarita Campo,  che dal 27 giugno al 13 agosto si svolgerà sul sito ufficiale di www.milazzointernationalfilmfestival.it.
La regista siciliana, originaria di Ragusa, ha un profondo legame con la città di Milazzo e da tre anni organizza questo festival riportando il cinema nella città, tant’è che proprio a Milazzo sono state girate alcune scene del film “L’altra metà di me sei tu”, del quale è la protagonista.

Anche questo anno si preannuncia una edizione ricca di colpi di scena e di grandi ospiti.
Già   nel 2019, anno di debutto del festival, l’evento ha registrato il sold out catturando con  due giorni no stop di spettacoli.

La regista Annarita Campo è stata la prima a lanciare i festival dedicati ai personaggi del cinema da cui hanno tratto spunto numerosi altri festival dal grande al piccolo circuito.

La Campo ha lanciato inoltre i “Premi alla carriera- post mortem” che in ogni edizione vengono assegnati ai personaggi a cui è dedicato.
Infine, come già anticipato,   a causa  delle misure restrittive attuate per prevenire il contagio da covid,  la kermesse, quest’anno su decisione della regista,   sarà realizzata in parte on-line e in parte dal vivo, sugli account ufficiali di YouTube e Facebook.

Sono queste le premesse di un’edizione che saprà stupire sin dal primo ciak.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome