Il convegno Tisanoreica Professional sbarca a Terrasini

0
371

In un tempo in cui l’importanza del benessere psico fisico della persona sta rifiorendo a nuova linfa ecco arrivare l’evento per eccellenza. Domani, infatti, alle ore 15.30,   presso il PURHA-excellent beauty  di Terrasini avrà luogo il rivoluzionario convegno  dal titolo “Tisanoreica Professional”.

All’evento prenderanno illustri figure nel campo della salute e del benessere, inclusi Gianluca Mech, Presidente e CEO della Gianluca Mech S.p.A., e il Prof. Dott. Gaspare Cucinella, Primario di ginecologia ed ostetricia all’Ospedale Cervello di Palermo.

Il convegno affronterà tematiche cruciali come l’equilibrio del peso, la menopausa, l’obesità e il sovrappeso, oltre al delicato argomento dell’ovaio policistico, offrendo nuove prospettive e soluzioni basate sulla celebre metodologia Tisanoreica.

L’evento si onora inoltre della partecipazione straordinaria del Sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, che conferma l’importanza della tematica a livello comunale.

Gli organizzatori promettono un pomeriggio ricco di insight professionali, discussioni approfondite e scambi di esperienze, rivolto a professionisti del settore, appassionati di benessere e chiunque sia interessato a migliorare il proprio stile di vita attraverso approcci alimentari innovativi.

Al termine del dibattito, i partecipanti avranno l’opportunità di godere di un rinfresco a tema Tisanoreica e ricevere un kit omaggio del medesimo brand, per iniziare o proseguire il proprio viaggio verso il benessere con gli strumenti giusti.

L’evento sarà, dunque, un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di una guida autorevole nel mondo dell’alimentazione o più semplicemente per iniziare uno stile di vita più salutare.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!