Davide Stocovaz torna al suo pubblico con il romanzo La giungla dell’orrore

0
149

Settembre è da sempre designato come il mese dei nuovi traguardi, dei nuovi inizi e, in campo editoriale, segna anche l’uscita di nuove opere letterarie.

È questo il caso dello scrittore Davide Stocovaz, classe 1985, che torna a popolare gli scaffali delle librerie e gli store online, con la sua nuova avventura dal titolo La giungla dell’orrore, edito da Delos Digital.

Appartenente al genere horror l’opera racconta la travagliata esperienza di una spedizione archeologica, capitanata dall’archeologo Maurice Lagarde, che si reca nel cuore della giungla indocinese in cerca di tesori nascosti da portare agli occhi della civiltà. I membri della spedizione, però, si scontreranno contro un predatore primordiale, che non darà loro tregua.  Una storia che per certi versi ricorda Le Montagne della follia di H. P. Lovecraft e la pellicola Predator di John McTiernan.

Autore di diversi racconti e romanzi di genere horror tra i quali ricordiamo Zanne nelle Tenebre, Editrice GDS, Krampus-la leggenda è viva, Dark Zone Edizioni, Ombra di Morte, Elison Publishing e Addendum, Editrice GDS Davide Stocovaz torna al suo pubblico con una nuova entusiasmante storia che saprà catturare il lettore sin dalle primissime pagine.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome