Incontri lungo il Tevere: ospiti Massimiliano Bruno e Sara Baccarini

0
310

Continua il successo di Un fiume di Cinema – Incontri  lungo il Tevere. Dopo Francesco Panella, Giuseppe Cerasa e Simona Marchini  e le performance di  ARTevere scorre con i ragazzi del Master universitario di “Economia, Organizzazione e Progettazione dello Spettacolo dal Vivo e degli Eventi” della Università La Sapienza di Roma, domani, alle ore 21.30, sarà la volta del regista, sceneggiatore ed attore Massimiliano Bruno e Sara Baccarini, protagonista del film I peggiori giorni in uscita il 14 agosto, distribuito da Vision Distribution.

Giovedì 27 luglio, sarà la volta di Ivano de Matteo, (attore, regista e sceneggiatore) e Valentina Ferlan (sceneggiatrice) intervistati da Steve Della Casa e Martedì 8 agosto, chiuderà la rassegna Rocco Papaleo (sceneggiatore, attore e regista).

Ultimi momenti per vivere da vicino il bel cinema, specchio di una società in evoluzione che non si arresta neanche dinanzi alla crisi provocata dal cambiamento.

L’evento, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è organizzato da Roma Capitale – Assessorato alla CulturaFondazione Cinema per RomaZètema Progetto Cultura e l’Associazione culturale La Vela d’Oro.

 

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!