Olivieri. Al via la nuova stagione di Libero Teatro Festival

0
443

Torna a Olivieri, dopo il successo dello scorso anno,  il Libero Teatro Festival, in programma dal 24 giugno al 12 agosto.  Ideato e curato dalla Compagnia di San Lorenzo l’evento si avvale del Patrocinio del Comune di Oliveri e del sostegno di Latitudini, rete siciliana di drammaturgia contemporanea.

Il festival è composto da due sezioni: Bambini a teatro ed Elfi d’estate – Letture Animate che avrà come contesto il bellissimo borgo marinaro di Oliveri, in particolare l’Arena Peppe Marchese e il Parco Urbano, grazie al Comune di Oliveri e all’instancabile Assessore alla Cultura Salvuccia Saporito.

Dodici gli eventi in programma, tra spettacoli teatrali e letture animate, pensati per bambini dai 4 ai 12 anni e alle loro famiglie, realizzate dalle migliori compagnie siciliane di teatro per ragazzi.

Il primo spettacolo in programma, fissato per sabato 24 giugno, alle ore 19.00, presso l’ Arena Peppe Marchese, sul lungomare di Oliveri, è Un principe ranocchio, messo in scena dalla Compagnia Nave Argo.

Un’occasione per trascorrere una serata in famiglia sulla scia della leggerezza e della spensieratezza, tratti caratteristici dell’infanzia.

In allegato il programma completo

Programma Libero Teatro Festival

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome