La comunicazione esterna del Cesv nel corso Fare, sapere e far sapere

0
280

Sono già partite le iscrizioni per “Fare, sapere e far sapere”, il percorso sulla comunicazione esterna composto da webinar, laboratori e “sportello” proposto dal CESV Messina ETS.

Dalla presentazione della propria attività sino all’analisi del tasso di engagement, i webinar toccano tutti gli aspetti della comunicazione e i diversi mezzi utilizzabili: chat, social media, note stampa, sito web, newsletter, lettere istituzionali. I webinar si terranno dal 12 aprile al 19 luglio e sono rivolti a volontari di Organizzazioni di Volontariato (ODV), Associazioni di Promozione Sociale (APS) ed altri Enti di Terzo Settore (ETS) con sede legale nella Città Metropolitana di Messina.

Correlati ai webinar sono in programma i laboratori e, tramite prenotazione in segreteria, lo sportello, che sarà attivo in giorni e orari prefissati, dal 19 aprile al 28 luglio. Per ulteriori informazioni il programma completo si trova sul sito web del CESV Messina. Le iscrizioni si potranno effettuare sul  my.cesvmessina.org. Informazioni e supporto: info@cesvmessina.org, tel. 3292667057 – 3392017377 (dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30).

Un’occasione da non perdere per entrare nel grande mondo del volontariato.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome