Al Teatro Vittorio Currò il teatro canzone che parla de Le Sorelle Bertè

0
438

Ultime ore d’attesa per il nuovo spettacolo che andrà in scena al Teatro Vittorio Currò. Domani, infatti, alle ore 18.00, sul palco del teatro salesiano di Barcellona Pozzo di Gotto andrà in scena la pièce  dal titolo Sorelle.

Uno spettacolo di teatro-canzone dove ogni monologo e ogni melodia guideranno il pubblico in un intenso viaggio pieno di emozioni, note, vita, affetti e sofferenze, gioie e dolori, di due grandi artiste, le Sorelle Mia Martini e Loredana Bertè.

“Due stelle che si specchiano sul Tirreno. Due stelle che brillano fieramente di luce propria…che ogni tanto fanno a gara a chi splende di più.”

Uno spettacolo che sfiora con delicatezza le corde dell’anima delle due protagoniste raccontando la sofferenza, l’amore e alcuni lati inediti del loro carattere e della loro personalità.

A vestire i panni di Mia e di Loredana, un’unica interprete, la giovane artista​ La Commare, cantante, attrice, musicista, e in questo caso anche autrice del testo.

Un raffinato momento di teatro-canzone, un tuffo negli anni ‘70, ‘80, fino ad arrivare al tragico 12 maggio 1995. Ogni canzone è eseguita rigorosamente dal vivo.

Queste le premesse di uno spettacolo unico e intenso dove le emozioni sono le vere protagoniste  perché anche sulle assi di un palcoscenico la vita si può manifestare in tutta la sua intensità.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome