Doppio appuntamento con la Luna Obliqua. Al via le audizioni

0
362

“La Luna Obliqua” si prepara ad una nuova stagione che sapranno donare infinite emozioni. In cartellone titoli nuovi e riallestimenti. Musical e teatro di ricerca, varietà e cabaret, ma anche – per la prima volta – un corso dedicato interamente alla prosa e in particolare al teatro comico.

A tal riguardo, venerdì al Teatro Annibale di Messina, dopo la proiezione a ingresso gratuito del film ricavato dallo spettacolo “Lady Macbeth. Niente è come sembra” con inizio alle ore 10.00, nel pomeriggio si darà l’avvio alle audizioni.

Audizioni in contemporanea per tutti i corsi della “Luna Obliqua” e aperte a tutti gli interessati, senza limiti di età.

Le audizioni avranno luogo a partire dalle ore 15.30. Basta presentarsi al Teatro Annibale. Chi vuole “prenotarsi” può comunque mandare un messaggio WhatsApp al recapito 3288237597 scrivendo il proprio nome e cognome, data di nascita e luogo di residenza.

Per coloro che sono interessati alla prosa e sognano di regalare buonumore ai propri spettatori è previsto che presentino un breve monologo a propria scelta oppure un vero e proprio sketch, edito o inedito. I candidati sceglieranno insieme con il regista se seguire il percorso dei Barcollanti, che debutteranno con la rivisitazione di un classico della comicità, “Il delitto è servito”, ispirato al gioco “Cluedo” e al film di Lynn, oppure i lavori della Ladies & Gentlemen Theater Company, che si scommette sui testi di Campanile ma anche su un inedito mini serial di web tv.

Per accedere alla Scuola di Musical della Compagnia dei Balocchi gli aspiranti performer dovranno presentare un monologo di durata massima di 2 minuti e mezzo, un brano cantato a cappella e un brano cantato su base musicale e una breve coreografia, sempre di durata massima di 2 minuti e mezzo.

Un’occasione da prendere al  volo per chiunque voglia mettersi in gioco e iniziare a conoscere il magico mondo  del teatro.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome