Teatro Gourmet presenta Il rasoio di Occam

0
132

Continua con successo la programmazione di Libero Teatro Festival. Martedì, alle ore 21.30, andrà in scena, nel Chiostro dell’Ex Convento San Francesco, nel centro storico di Patti, la pièce dal titolo Il Rasoio di Occam.

Secondo spettacolo della Sezione Teatro Gourmet  la pièce porta in scena il 9 maggio del ’78, giorno della scoperta del corpo di Aldo Moro, attraverso le vicende di tre uomini all’interno di un tipico salone da barba del Sud.

A dare corpo e spessore alla pièce diretta da Giusi Arimatea e Giovanni Maria Currò, saranno gli attori Alessio BonaffiniTino Calabrò e Mauro Failla.

Oltre lo spettacolo teatrale, la serata evento comprende la mostra fotografica Forma e Sostanza, curata da Stefano Di Gioia, Domenico Genovese e Giuseppe Calcagno e una degustazione enogastronomica curata dalla Cantina Vigna Nica e l’agriturismo La Casa del Priore, due eccellenze assolute del territorio.

Libero Teatro Festival è organizzato dalla Compagnia di San Lorenzo e realizzato col supporto del Comune di Oliveri e di Rete Latitudini.

Queste le premesse di una serata all’insegna di forti emozioni e di profonde riflessioni sulle ombre che coprono un passato non troppo lontano e su cui non si è mai fatto abbastanza luce.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome