Gigliopoli ospita la XIV° edizione della Notte Arcobaleno dei bambini

0
173

Milazzo si prepara a vivere una notte magica. Domani, dopo due anni di stop, dovuto alle misure di contenimento della pandemia Covid, torna a Gigliopoli,  la “Notte Arcobaleno dei bambini”.

Giunta alla quattordicesima edizione, la Notte Arcobaleno è il consueto appuntamento di fine Colonia Estiva, ma anche molto di più. Si aprirà con “Spiriti Liberi”, lo spettacolo realizzato dai bambini che hanno partecipato alla colonia per poi accompagnare i presenti nella magica atmosfera di una notte d’estate.

“Il Fuoco donò la sua energia vitale al Seme.

L’Acqua diede forma e struttura.

L’Aria soffiò e fu luce.

La Terra diede linfa, nacque il germoglio… e fu vita.

Cinque piccoli viaggiatori alla scoperta dei quattro mondi.

Uno Spirito Guida che li accompagnerà verso il mondo della spensieratezza”.

L’appuntamento è a partire dalle 19.30 in Via Sant’Antonio n.6 presso i locali della Fondazione “Barone G. Lucifero” di San Nicolò.

Il Luna Park dei bambini, la Musica Live dei Quinta Essenza, Mario Taviano Performer in “Percuotendo”, la mostra dei bambini in sala e tanto altro c’è da scoprire e da vivere all’appuntamento di Capo Milazzo.

“Ringraziamo sin da ora – afferma il Presidente dell’Associazione Il Giglio, Enzo Scaffidi – quanti si sono impegnati e si impegnano affinché i bambini e tutti coloro che vorranno raggiungerci vivano un momento di gioia e spensieratezza. Grazie per aver dimostrato vicinanza e solidarietà a Gigliopoli. Vi aspettiamo domani”.

Queste le premesse di una notte magica, formata da sogni e desideri da scoprire  e realizzare.

L’ingresso è libero e la gioia contagiosa. Non perdete l’occasione di lasciarvi travolgere dalla magia.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome