Al via la 22° edizione di Castroreale Jazz Festival

0
237

Dopo il recente successo di Castroreale Mystery Festival il piccolo borgo  è già pronto ad accogliere la 22° edizione del Castroreale  Jazz Festival, manifestazione di punta della Pro Loco Artemisia, nata nel lontano Luglio 2001.

Sede dei concerti sarà ancora una volta la suggestiva Piazza Pertini, dove, sullo sfondo della torre campanaria del XV sec., viene ogni anno montato il palco che ospita la manifestazione.

Artisti nazionali ed internazionali si alterneranno sul palco di Piazza Pertini assieme ai maggiori esponenti del jazz siciliano.

Si parte il 28 luglio con Emanuele Primavera Quintet e Yumi Ito, Roberta Macis NBS Quartete Cratere Centrale Quintet la seconda sera.

A seguire, la terza sera saliranno sul palco Ruslan Sirota  e Mark Priore Trio. Il 31 luglio sarà la volta di Francesca Tandoi Trio e di Federica Michisanti trio.

Il gruppo dei Siciliani con l’attore messinese Ninni Bruschetta, Cettina Donato e Celeste Gugliandolo e il gruppo dei Bird Lives con l’attore Cochi Ponzoni ed Emilio Soana Quintet allieteranno la serata del 3 agosto mentre il 5 si esibiranno il gruppo delle Glorius 4 nel primo concerto e Ana Carla Maza nel secondo.

La Rassegna si concluderà il 6 agosto con i concerti di Rita Payés Duo e di Andy Sheppard & Marco Tindiglia.

Queste le premesse di una kermesse che di anno in anno riesce sempre a superare se stessa emozionando il suo pubblico sera dopo sera.

 

I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati online al link  https://castrorealejazz.organizzatori.18tickets.it/ oppure recandosi nei vari punti vendita distribuiti su tutto il territorio siciliano (visitare la pagina Facebook Castroreale Jazz Festival).

 

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome