Paolo Conticini vince la III° edizione de Il Cantante Mascherato

Una finale senza esclusione di colpi quella che si è conclusa venerdì scorso, su Rai 1, sul palco de Il cantante Mascherato, condotto dalla brillante Milly Carlucci e che ha visto il trionfo di Paolo Conticini, alias Volpe.

8 puntate, 15 concorrenti, un’incontenibile giuria composta da Caterina Balivo, Arisa,  Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, un grandioso corpo di ballo coreografato da Simone Di Pasquale e Matteo Addino: questi gli elementi che hanno contribuito al successo di questa terza edizione.

Da tre anni, infatti, il Cantante Mascherato rappresenta  il programma di punta nel palinsesto di Rai1. Un programma che deve il suo successo non soltanto alla conduzione dell’ormai incontrastata “Signora dei boom di ascolti”, ma anche ad una produzione, la Endemol Shine Italia, la quale, da sempre, sa individuare i gusti del suo pubblico

E se questi sono i risultati cosa ci riserverà la prossima edizione?

Per scoprirlo bisognerà aspettare il 2023.

Gianfranco Mileto
Gianfranco Mileto
Gianfranco Mileto, classe 1981, da sempre appassionato di media televisivi sale a bordo della navicella de I colori della cultura, dove curerà i contenuti del piccolo schermo

da leggere

Dello stesso autore

Maria Antonella Saia
Maria Antonella Saia, laureata in Lettere moderne, specializzata in Scienze dell’Informazione Giornalistica. Iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Elenco Pubblicisti dal 2011 (Tessera N°141842) ha collaborato con diverse testate giornalistiche tra le quali “il Normanno.com”, “laprovinciamessina.it”, “messinaoggi.it” e “ilcarrettinodelleidee.com” prima di dare il via alla testata giornalistica I colori della cultura.com. Si tratta di un magazine culturale, diversificato a vari livelli che spazia dai libri alla moda e agli spettacoli teatrali, dal cinema alla musica, dallo sport al benessere per concludere infine con uno spazio dedicato al mondo degli animali.

Articoli correlati