Storie di Vita arricchisce il palinsesto de La Voce Tv

0
275

Dal 2019 siamo entrati in uno stato di crisi no stop, ma la parola crisi è anche sinonimo di cambiamento, rinascita, opportunità. Ed è nei primi mesi del 2019 che nasce La Voce Tv, la cui creazione si ispira all’omonimo quotidiano, visibile sul canale 298 del digitale terrestre.

In questo spazio costituito da format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo, trova il suo perfetto collocamento il programma dal titolo Storie di Vita, ideato e condotto da Manuela Biancospino e Gianfranco Mileto.

In occasione della nascita del programma abbiamo intervistato Gianfranco Mileto

 Da cosa trae ispirazione il vostro programma?

Nasce nel volere raccontare storie che non trovano spazio altrove. Storie a 360 gradi, storie nelle quali anche i telespettatori possono rispecchiarsi.

 Di cosa parla il vostro programma?

Il programma racconta storie di gente comune e non, attori, registi, gente di spettacolo, giornalisti…tutti hanno una storia da raccontare.

Se pensa al mondo giornalistico, qual è il giornalista, presente o passato, al quale ti ispiri?

Nel panorama televisivo di modelli giornalistici ce ne sono tanti, ma se devo sceglierne uno Paolo Del Debbio è senz’altro il modello giornalistico al quale faccio riferimento

E, infine, ricordiamo insieme quando va in onda Storie di Vita.   

Il programma va in onda ogni sabato sera alle 21.00 su La Voce Tv ch 298 del digitale terrestre. Vi aspettiamo.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome