I D.I.D sbarca al Teatro dei 3 Mestieri

0
155

Dopo il successo riscontato l’estate scorsa al Museo Regionale di Messina, lo spettacolo dal titolo I D.I.D. ideato e scritto da Giusi Arimatea e Domenico Loddo, per la regia di Christian Maria Parisi torna ad emozionare il pubblico messinese e sbarca al Teatro dei 3 Mestieri di Messina.

In scena a partire da mercoledì e giovedì alle ore 21.00 per poi proseguire nel weekend alle ore 19.00 con replica alle ore 21.15 la pièce racconta, com’è noto, un omicidio. Quattro i presunti colpevoli.  A teatro, però, l’esito probatorio può trasformarsi in esito metafisico, parimenti rilevante, non meno nodale: chi è la vittima? Siamo del resto tutti colpevoli di qualcosa e innocenti per qualcos’altro. Perché chi ci ha sopravanzato nella fila, chi ci ha fregato il parcheggio, chi ci ha rubato la borsa o la moglie o la vita potrebbe essere chiunque, sebbene l’indiziato più probabile resti il nostro peggior nemico, quello che ogni mattina ci guarda da dentro la cornice dello specchio con tutta la ferocia di cui è capace, ponendoci sempre la stessa domanda: “io chi sono?”

Ancora una volta una storia emozionante dalla quale lasciarsi coinvolgere che indurrà il pubblico a scavare nel profondo di sé stessi mettendo a nudo le proprie emozioni.

A dare spessore a questa storia saranno gli attori Tino Calabrò, Stefano Cutrupi, Silvana Luppino, Cinzia Muscolino, i quali attraverso il loro sentire condurranno il pubblico in un mondo parallelo costituito da pura emozione.

Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti-covid.
L’accesso ai nostri locali è consentito solo per gli spettatori muniti di green pass e in possesso della mascherina.

 

 

Per Info e prenotazioni 090.622505 – whatsapp 349.8947473

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome