Teatro Mandanici, nuovo rinvio per lo spettacolo del Mexican Saxophone Quartet

0
180

Ancora una volta il concerto del “Mexican Saxophone Quartet”, che avrebbe dovuto svolgersi  domani, nel parco Primo Levi del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato nuovamente annullato.

Anche questa volta il motivo dell’annullamento è  la pioggia prevista per il fine settimana. Il concerto sarebbe stato l’ultimo appuntamento di una Stagione Estiva del Teatro Placido Mandanici che, approntata dall’Esperto del Sindaco, il Maestro Alberto Maria Antonio Munafò-Siragusa, assieme agli Uffici e all’Amministrazione, si è rivelata un vero successo. Una stagione estiva, la prima a Barcellona Pozzo di Gotto, che ha regalato al pubblico serate indimenticabili, permettendogli di dimenticare per qualche ora lo strano e angosciante momento che stiamo attraversando.

Toccherà, dunque, aspettare ancora un po’ per poter apprezzare la musica dell’ensemble formato da Claudio Raneri, Simone Impellizzeri, Giulia De Domenico, Alessandro Vancheri e che per l’occasione avrebbe ospitato il fisarmonicista Luigi Vincenzo Luca.

Nonostante quest’ennesimo rinvio si sta comunque pensando agli spettacoli che costituiranno la nuova stagione e che verrà resa nota a breve.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome