Il Teatro della Luna Obliqua torna dal vivo. Masterclass con Fabio Lazzara

0
134

Si torna in scena. Dopo un anno e mezzo di stop, tempo nel quale tutta la vita culturale compresa quella degli spettacoli dal vivo si è come cristallizzata, cinema e teatri  si preparano a ripartire.

A questo riguardo sabato, presso la sede della Luna Obliqua,  ripartono in presenza  le masterclass di formazione. Protagonista Fabio Lazzara, il quale formerà i ragazzi su “La voce artistica nel musical.

Socio fondatore e docente collaboratore del CEIMArs “Centro Interdisciplinare di Medicina dell’Arte”, Fabio Lazzara possiede un  curriculum ricco di numerose e importanti collaborazioni con la Compagnia della Rancia e con Peppe Vessicchio, solo per fare qualche esempio; è vocal trainer, tra gli altri, di Barbara Cola (Lady Capuleti, “Romeo e Giulietta” di David Zard), di Marco Guazzone (Sanremo Giovani 2012), Pierdavide Carone (Amici 2010 e Sanremo 2012 con Lucio Dalla), Giorgio Borghetti, Michele Renzullo, Francesco Sarcina (Le Vibrazioni), Fabio Canino, Saverio La Ruina.

Fabio Lazzara torna “in presenza” negli eventi della Luna Obliqua di Sasà Neri. L’appuntamento, dunque, è per sabato 12 giugno dalle ore 15.30 alle ore 20.30 nel piccolo teatro di via Garibaldi 136 a Messina. Lo stage, dedicato agli allievi di Sasà Neri, è aperto anche agli artisti esterni. Chi volesse partecipare, o anche solo avere informazioni dettagliate, può telefonare al 3288237597.

Pochi giorni ancora di attesa e poi  si potrà tornare a respirare l’arte scenica, sviluppata in tutte le sue più piccole sfumature e poter tornare a respirare quella vita che tanto ci è mancata.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome