Teatro Mandanici: Sulle note di Ennio Morricone inaugura la stagione post covid

0
998

Dopo un anno e mezzo di stop di ogni attività culturale dovuto alle  rigide norme imposte dal covid19 il Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto riapre le sue porte al pubblico. Domenica, alle ore 19.30, il sipario dell’incantevole  teatro barcellonese si alzerà per ospitare il primo spettacolo  post Covid.

Si tratta del concerto di beneficenza dal titolo Ricominciamo sulle Note di Ennio Morricone, organizzato e promosso dal Lions Clubs International, che devolverà i proventi della serata alla LCIF.

Ad impreziosire la serata con le più belle musiche del Maestro Morricone sarà il  Trinacria Wind Quintet formato da Marco Crisafulli flauto, Federica Alesci oboe, Cristian rcodia clarinetto, Giuseppe Sirna corno e concertazione e Salvatore Oriti, fagotto. E poi ancora Paolo Maio, tromba; Davide Nastasi, percussioni; Martina Genovese, tastiera; Tiziana Filiti, soprano; Duo Chitarristico Imbesi/Zangarà e il  Coro Polifonico “Ouverture” diretto da Giovanni Mirabile.

Presenteranno  l’evento gli attori Giuseppe  Pollicina e Ivan Bertolami.

Queste le premesse  di un evento che si annuncia denso di grandi emozioni che regalerà al pubblico una serata davvero indimenticabile.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome