The Iced hunter è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali

0
449

È disponibile già da oggi in Dvd, in digitale,  sia in vendita che noleggio, su www.cgentertainment.it, oltre che nei migliori store il film dal titolo The Iced Hunter,  lungometraggio indipendente, appartenente al genere  fantasy-horror,  scritto, diretto e montato da Davide Cancila. Il film è interpretato da Ivan King, interprete del protagonista Tsayd Qerach, il cacciatore di ghiaccio, quindi Alex Lucchesi (il mentore Rafael), Alessio Cherubini (Alexei) e Federico Mariotti (Valus).

Un alone di mistero avvolge il cacciatore di ghiaccio. Non si tratta di un normale essere umano e i suoi ricordi sembrano affiorare da una vita passata, dove Rafael, il suo mentore, gli insegnava a utilizzare i suoi poteri. Ma non è solo il suo passato a inseguirlo, ma anche la terribile setta dei “Domini Lupi” è sulle sue tracce, e porta con sé un infernale segugio…

Davide Cancila ha collaborato ai progetti collettivi “After Midnight” e “After Midnight 2 – The Evil building”, vincendo il Premio per il Miglior Soggetto nella categoria Horror e thriller al FIPILI Horror Festival nel 2017 per il corto “I nostri bei sabati sera”. ‘The Iced Hunter‘ è il suo lungometraggio d’esordio.

Il film si avvale delle musiche di Marco Barone, dei costumi di Maison Bizzarre e degli effetti speciali e trucco di Crea FX. Vincitore del prestigioso Premio Best Bizzarre all’Optical Theatre Festival e dei premi come Miglior Film e Miglior Attore (ad Alex Lucchesi) al Tuscany Web Fest, ‘The Iced Hunter‘ conferma il talento di Davide Cancila, uno tra i più interessanti nuovi autori del cinema di genere Made in Italy.

Nonostante la notte degli zombie viventi sia già da  qualche ora alle nostre spalle le emozioni forti  continuano a rincorrerci sullo schermo con un film  da brividi, e allora  lasciamoci avvolgere da questa grande e terrificante storia.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome