Rinnovato il Direttivo dell’Associazione Artistico Culturale Ettore Petrolini

0
470

Durante l’assemblea dei soci dell’Associazione Artistico Culturale Ettore Petrolini che ha avuto luogo lo scorso weekend, nell’osservanza delle regole anti Covid-19, come da statuto, si è provveduto a nominare il nuovo Direttivo.

Lascia la presidenza la socia Lory La Spisa e prende il suo posto il socio fondatore e Direttore Artistico, Dott. Francesco Chianese. Vicepresidente è Lory La Spisa che curerà i rapporti con le altre Compagnie Teatrali e la loro accoglienza. Sabina Bruzzese è la nuova segretaria e si occuperà come sempre della parte scenografica in toto. Maria Scarcella tesoriere, curerà i rapporti con gli Enti pubblici e privati. A Mariano Mirabile è affidato il rapporto con gli esercenti, sponsor, pubblicità e responsabile del gruppo over30. Martina Parisi responsabile del gruppo giovani (under 30). Tindaro Porcino porterà avanti le pubbliche relazioni. Riccardo Giardina già responsabile informatico curerà l’organizzazione dei cortometraggi e la loro regia.

Nunzia Giaimis si occuperà dell’organizzazione eventi culturali interni ed esterni alla struttura teatrale oltre ad essere l’addetto stampa. Grande riconoscimento al socio Matteo Gentile, che su proposta del Dott. Chianese e con l’approvazione di tutti i soci, è stato nominato Presidente Onorario, egli infatti è stato Presidente per oltre 16 anni ed è sempre stato riferimento dei vari presidenti. Tante le novità volte ad ampliare le attività puramente teatrali e fare del PTP un centro culturale a 360°, per cui stanno nascendo nuove collaborazioni ed idee da mettere in campo.

Nuove emozioni attendono il pubblico del Teatro Ettore Petrolini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome