La Bonaffini diventa capo dell’Ufficio Stampa dello stilista Salvatore Mancuso

0
835

Era nell’aria già da tempo,  ma è Salvatore Mancuso a darne ufficialmente la  conferma alla stampa. Antonella Bonaffini sarà a capo del suo ufficio stampa, in un passaggio artistico difficilissimo che vedrà lo stilista presentare la sua nuova collezione. Il rapporto di fiducia che da sempre lega Mancuso alla Bonaffini; l’occhio vigile con cui quest’ultima ha sempre seguito ogni suo evento devono averlo convinto  che le sue spiccate capacità di comunicazione potessero essere all’altezza di ricoprire un ruolo così importante.A tal riguardo ricordiamo che Antonella Bonaffini è una delle firme più seguite del Giornale del Lazio.

La sintonia tra loro non è mai calata negli anni. Non c’ è nulla che la Bonaffini artisticamente faccia senza prima consultare Mancuso e non c’è progetto che il Mancuso sigli senza che la Bonaffini non ne sia a conoscenza. Quarantasei anni, Messinese di nascita ma Romana di adozione, bancaria, giornalista, Antonella Bonaffini si è sempre distinta per la sua straordinaria determinazione. Non a caso, i due in questi giorni sono stati visti insieme nelle vie del centro della Capitale, in negozi che probabilmente, come già a Catania, Milano, ed in altre città italiane, esporranno presto le collezioni firmate dal giovane stilista. Chi conosce Antonella Bonaffini sa che l’impegno in ogni cosa che fa è massimo ed il fatto che il Mancuso abbia deciso di imporla al suo entourage, fa presagire che ci saranno presto importanti novità legate al mondo della Capitale.

Noi che conosciamo bene la Bonaffini e che da anni seguiamo il suo successo artistico, vogliamo darle l’ennesimo in bocca a lupo per questa nuova avventura. Due siciliani Doc, due figli della nostra amata Messina che, siamo certi, ci sapranno degnamente rappresentare.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome