Marefestival Salina: Valeria Di Brisco firma la regia del videoclip dal titolo Blu

0
737

Inizia il countdown per il Marefestival Salina 2020,che avrà luogo a partire dal 24 luglio. Molte le novità di questa edizione, tra queste  la notizia che il brano del musicista Gianluca Rando dal titolo Blu, tratto dall’omonimo album, uscito a febbraio, è stato scelto come colonna sonora della kermesse.

Gianluca Rando

L’album “Blu” arriva dopo “Eoliana”, uscito nel 2017 interamente live e registrato  alle isole Eolie. Blu nasce dal suo desiderio di mettere nero su bianco tutte le sue emozioni.  “Blu è il colore del mare e del cielo e rappresenta per me – dice l’autore – una pennellata di ottimismo in questo mondo bombardato da tecnologie, rapporti virtuali e social. Un disco intimo legato ai veri e vecchi sentimenti, quelli che ci fanno stare bene.”

A ciò si aggiunge la notizia che il videoclip ad esso collegato, che uscirà il 16 di questo mese,  reca la firma di Valeria Di Brisco, giovane talento siciliano cresciuta a pane e arte fin da piccola.

Formatasi come attrice teatrale  sotto l’attenta guida del  regista Giuseppe Pollicina, Valeria Di Brisco, in questi anni, si è rapidamente imposta all’attenzione del panorama artistico nazionale,  grazie anche alle sue doti innate di recitazione  e  doti canore tanto che quest’ultimo aspetto l’ha portata a collaborare  con varie realtà artistiche quali il coro polifonico Ouverture guidato del Maestro Giovanni Mirabile.

Valeria Di Brisco

Un talento quello di Valeria Di Brisco e di Gianluca Rando che rappresenta un motivo d’orgoglio per l’intera Sicilia e ai quali auguriamo una strada lastricata di successi.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome