Ci siamo! Torna la rassegna che ogni anno il Museo Regionale di Messina dedica al grande cinema. Domani, infatti, alle ore 10.00, sarà presentata la rassegna dal titolo Restate al MuMe. Cinema 2020 e non solo”. Una rassegna di cinema sotto le stelle nell’incantevole scenario del Museo Regionale.
In collaborazione con la Multisala Apollo, l’evento sarà illustrato al Residence Cine-Apollo di Messina in via S. Filippo Bianchi n. 23, cui prenderanno parte Loredana Polizzi e Fabrizio La Scala (Multisala Apollo), il direttore del MuMe – Museo Interdisciplinare Regionale di Messina, Orazio Micali, e Francesco Torre, consulente per la progettazione culturale strategica.
“Da sabato 4 luglio tutti i giovedì, venerdì, sabato e domenica, alle 21.30, nei mesi di luglio e agosto, condivideremo insieme la bellissima terrazza del Museo Regionale della nostra città, – sottolinea Loredana Polizzi – dove il cinema tornerà finalmente al centro della scena dopo questo lungo periodo di blocco. Un aperitivo in un posto magico completerà la serata. Aspettiamo tutti gli appassionati”,
Molti i titoli in programma, che vanno da quelli annoverati nella storia del cinema alle novità degli ultimi mesi per vivere intensamente tutte le più belle emozioni.