1,2, 3 Ciak, Aaazione. Nuovi titoli su Prime Video

0
338

La GA&A Productions di Gioia Avvantaggiato continua a generare titoli,  in uscita su Prime Video. Ce n’è per tutti i gusti,  dal documentario sportivo alla commedia, dal lungometraggio di avventura alla commedia romantica. Un ampio ventaglio di scelte che continuerà per tutto il mese di giugno con altre uscite.Inaugurato ieri domenica 7 giugno cinTomboy – trucco d’amore”, lungometraggio  che racconta la storia di Tori, personificazione del maschiaccio (Tomboy): guarda partite di football e basket alla TV, allena, con l’amico Adam, una squadra di baseball di bambini ed è una colonna portante dell’agenzia di pubblicità in cui lavora. Non ama truccarsi e vestirsi alla moda, fino a quando non scopre  che il collega Brian, il ragazzo dei suoi sogni, ama la femminilità in tutte le sue manifestazioni, decide di cambiare comportamento e look…

Si proseguirà oggi, con Pantani”, documentario sportivo realizzato dall’inglese  James Erskine, racconta la storia di  Marco Pantani, trovato morto in circostanze misteriose a meno di sei anni di distanza dalla vittoria del Tour de France. La tragica storia di come un giovane ciclista sia rimasto intrappolato nella criminalità organizzata dello sport professionistico in un documento ricco di filmati di repertorio, interviste e testimonianze di familiari e amici del campione.

E poi ancora dal 9 giugno “Il ragazzo e il grande elefante”, film avventuroso diretto da Richard Boddington, con Elizabeth Hurley e Sam Ashe Arnold,  che racconta la storia del tredicenne Phoenix il quale, dopo la morte improvvisa dei genitori, viene affidato alla zia, che vive in Africa con il marito. Il giovane rimane subito affascinato dalla natura selvaggia africana e, durante un safari, si perde nelle immense distese del luogo, imbattendosi in un elefante intrappolato in una rete piazzata da trafficanti di avorio e lo libera. Phoenix e Indlovu, che significa l’inarrestabile in lingua zulu, diventano subito amici.

Per concludere in bellezza  il 14 giugno con il film dal titolo “Un romantico blackout”, diretto da Bradford May con Mischa Barton, Sean Faris e Markie Post. A causa di un blackout che lascia al buio tutta la città, Matthew e Rebecca iniziano a disintossicarsi dalla loro ossessione per la tecnologia e i social media, credendo che questo sia sufficiente a riportare sulla retta via la loro vita di coppia.

Se queste sono le premesse non resta che sedersi  comodamente in  poltrona e lasciarsi trasportare dalle emozioni.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome