Si alza il sipario sul Piccolo Teatro Petrolini

0
973
Piccolo Teatro Petrolini

Bentornata vita” è questo il titolo con il quale il Piccolo Teatro Petrolini di Barcellona Pozzo di Gotto rialza il sipario dopo il lungo silenzio imposto dalle misure per il contenimento del contagio da Covid – 19. Si tratta di alcuni monologhi usciti dalla fluente penna del Direttore Chianese, che intratterranno il pubblico dopo tanto silenzio.

Si prova in tal modo a ritrovare quella normalità che fino a poco tempo fa era sottovalutata, una routine a dir poco noiosa, a cui adesso si brama di poter tornare.

Per tale motivo il Piccolo Teatro Petrolini ha preparato un goloso menù per un numero ridottissimo di posti a sedere, nelle vigenti norme per il contenimento del Covid 19, sia tra il pubblico che sul palco.

L’appuntamento è per domenica 14, alle ore 19.30. Dato il numero ridotto di posti si ricorda al pubblico di effettuare la prenotazione. La precedenza sarà data agli abbonati.

La magia del teatro vi aspetta per tornare ad emozionarvi come solo gli artisti che solcano le tavole di un palcoscenico sanno fare. E allora lasciatevi incantare.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!