Ciao, io sono Adelina e aspetto te. Vieni a conoscermi!

0
464

Adelina è l’ennesima storia d’abbandono, come tante altre certo, ma con una marcia in più. La sua storia ha inizio un paio di anni fa, quando fu trovata dai volontari dell’Associazione Amici degli Animali di Barcellona Pozzo di Gotto.

Guarita dalla leishmaniosi, aveva trovato adozione presso una famiglia di zona trascorrendo realizzando il suo sogno di  una vita serena. Ma la felicità, si sa,  ha la durata di un attimo. Anche quando si parla di cani, talvolta. Così, un giorno Adelina, torna a casa,  da una sua avventura, zoppicando. La poverina infatti aveva subìto  un forte trauma alla colonna vertebrale che, in un primo momento  si pensava avesse compromesso irrimediabilmente il canale midollare creando un restringimento.

La qualità della sua vita sembrava compromessa per sempre dal momento che non riusciva più a stare sulle zampe posteriori, con tutto ciò che ne consegue.

L’unica speranza per lei  era riposta in un intervento chirurgico che però costava 2000.00 euro, spesa che la sua famiglia non poteva sostenere.

Ma non tutto il male viene per nuocere, è  proprio il caso di dire. Infatti, grazie a questo  ritardo  Adelina è stata curata  con una semplice terapia antinfiammatoria e con assoluta immobilità, recuperando al 100% la sua mobilità.

Completamente guarita Adelina è di nuovo su piazza, in cerca di una bella famiglia alla quale dare infinito affetto e ricevere in cambio  tante coccole e carezze  per poter tornare gioiosamente a scodinzolare alla vita!

Il numero di cell per chiedere di Adelina è 351 0337716. Vuoi essere tu la sua nuova famiglia?

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome