AAA cercasi casa per Furio e Gizia

0
300

Furio e Gizia sono due tenerissimi cuccioli, un fratellino e una sorellina, di nemmeno due mesi,  che cercano una casa e una famiglia nella quale sentirsi al sicuro e amati.

Frutto di una mancata sterilizzazione,  come da anni sostengono le associazioni animaliste, o più semplicemente di una mancata ricerca delle famiglie adottanti in previsione della loro nascita, Furio e Gizia sono stati abbandonati nel solito scatolo di cartone, ma per fortuna tempestivamente salvati e curati.

Della loro storia non si sa nulla, a parte il fatto che all’inizio erano in tre, due femminucce e un maschietto, ma una sorellina, purtroppo,  non ce l’ha fatta. Per quanto riguarda Furio, invece, a lui mancano le dita di una zampa posteriore, ma ciò non precluderà in alcun modo la qualità della sua vita, perché il piccolino potrà  continuare  a camminare autonomamente con la sola accortezza di un un calzino a protezione del piedino.

Furio e Gizia si trovano a Barcellona Pozzo di Gotto e aspettano la loro nuova famiglia per regalargli una vita fatta di  tanta gioia e infinito amore.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome