Il Clan degli attori presenta lo spettacolo dal titolo Stay hungry – indagine di un affamato

0
278

Mancano ormai soltanto poche ore al quarto imperdibile appuntamento di  “Riflessioni” la Stagione di teatro contemporaneo del Clan Off che, sino ad aprile prossimo, animerà lo spazio di via Trento

Domani, infatti, sul palco del Clan Off Teatro, andrà in scena(in doppio spettacolo alle ore 18.30 e alle ore 21. 30) la pièce dal titolo Stay hungry – indagine di un affamato scritta, diretta e interpretato da Angelo Campolo, vincitore del NOLO Fringe Festival 2019.

Il monito di Steve Jobs, “Stay Hungry”, risuona in chiave beffarda nel caleidoscopio di storie umane, da Nord a Sud, che attraversano i ricordi di questa autobiografia, in cui vittime e carnefici si confondono, bene e male sono divisi da confini incerti e tutti i personaggi sono segnati, ciascuno a suo modo, da una “fame” di amore e conoscenza, in un tempo di vuoti che diventano voragini. 

Nel racconto di Angelo Campolo teatranti e migranti si ritrovano insieme, sempre con minor occasione di colmare la propria fame di vita e di senso in una società come la nostra, ritrovando nel gioco del teatro un’arma inaspettata per affrontare la vita. Uno spettacolo da non perdere dunque, in cui lo spettatore ritroverà se  stesso ritroverà se stesso, i propri bisogni e  le proprie urgenze desideroso di riacquistare una propria consistenza agli occhi dell’altro in un mondo cosi frenetico nel quale spesso siamo tutti invisibili.

Lo spettacolo sarà replicato domenica alle ore 18.30

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome