Alla Sala Venini di Castroreale la presentazione della Nobil Art Eventi Made in Italy

0
334

Sabato 14 dicembre alle ore 10.30 presso i locali della Sala Venini di Castroreale si   svolgerà  conferenza stampa riguardante la “Nobil Art Eventi Made in Italy “  di Linda Caruso; associazione  che da sempre si occupa   di promozione turistica, organizzazione di eventi, sviluppo del territorio  nonché di attività di servizi in genere, esprimendosi fra ideazione innovazione e realizzazione, attraverso l’esaltazione delle “eccellenze”. Queste  sono le prerogative della “mission” che si è preposta la Nobil Art eventi Made in Italy.

All’evento prenderanno parte molte personalità che da tempo operano e contribuiscono allo sviluppo del territorio  con manifestazioni  sportive – sociali,   non solo in campo nazionale ma anche internazionale . Ospiti d’eccezione saranno il Dott. Antonino AUCCELLO Presidente del Veteran Car Club Panormus – Giro di Sicilia – la Sicilia dei Florio,  Nuccio SALEMI curatore del Museo del motorismo siciliano e della Targa Florio di Termini Imerese (Pa), Michele GARGANO conservatore del Museo della Targa Florio di Collesano (Pa), la responsabile eventi dell’associazione LIFE  Onlus Gina ALOISIO  che si occupa di disabilità attraverso progetti territoriali aventi come primaria importanza l’abbattimento delle barriere architettoniche , i rappresentanti FINP Sicilia ( Federazione Italiana Nuoto Paralimpico ),  CIP (Comitato Italiano Paralimpico Sicilia) , il ROTARY Club  di Barcellona P.g. rappresentato dal Dott. Attilio LICA, il  LIONS Club di Barcellona P.g. rappresentato Dott. Giuseppe QUATTROCCHI, CARMELO CERAOLO, presidente Lega Ambiente del Longano   e tanti altri ospiti di prestigio.

Verranno, presentati inoltre progetti importanti per l’anno 2020  di alta finalità sociale. in particolare  la  Caruso ha ratificato  protocolli d’intesa con Telethon la quale sarà presente, attraverso il  Dott. Maurizio  Gibilaro  coordinatore  provinciale di Catania   e l’associazione i Borghi più belli d’Italia in Sicilia  attraverso il presidente Bartolotta Salvatore.

Faranno da cornice tutte le associazioni ed attività operanti  nel  territorio di Castroreale , nonché Autorità Militari e civili.

Un’occasione da non perdere per conoscere ed entrare in contatto con nuove realtà che contribuiranno a promuovere ancora più intensamente il territorio castrense e le zone limitrofe.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome