Teatro dei 3 Mestieri: in scena Non siamo quì di Tino Caspanello

0
123

Ultime ore d’attesa per il nuovo spettacolo firmato da  Tino Caspanello  dal titolo “Non siamo qui” che stasera e domani andrà in scena alle ore 21.00,  al Teatro dei 3 Mestieri. con in scena Cinzia Muscolino e Tino Calabrò.

Recuperare il surreale, il metafisico che abbiamo dimenticato. Questo è il messaggio e allo stesso tempo il fil rouge perseguito dai due protagonisti.

Il mondo sembra essere diventato il luogo comune per eccellenza, un luogo dove l’autenticità non è un punto di forza ma qualcosa da tenere nascosto per non soccombere davanti all’alienazione quotidiana che impone modelli e stili di vita che niente hanno di autentico.  Un mondo fatto soltanto di finzioni funzionali alle trappole di sistemi congegnati per darci l’illusione di una felicità vuota di contenuti, di senso e di memoria.

Bisogna allora progettare la fuga e metterla in atto, sperando di trovare un altrove e che in questo altrove ci sia un posto dove potere tornare a respirare l’aria buona.

Uno spettacolo profondo che da il via a molte riflessioni sulla società nella quale siamo coinvolti nonostante tutto e nella quale stiamo vivendo.

Lo spettacolo sarà replicato anche domenica alle ore 19.00.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome