Su sky il magico mondo dei diamanti con la serie tv DiamondDiamond

0
455

Un nuovo appuntamento attende il pubblico di EXPLORER HD CHANNEL 176 di Sky. Da lunedì, infatti,  alle ore 20.45, andrà in onda, in prima visione tv, l’episodio della serie tv DiamondDiamonD, dedicato a Roma è di Moda. Via Veneto Edition, la serata-evento che si è tenuta lo scorso 28 luglio, nella suggestiva via Veneto. Un evento organizzato per raccontare l’alto artigianato Made in Italy attraverso un percorso che intreccia tradizione manifatturiera e moda ecosostenibile con la danza, la recitazione e la musica. Ideato e curato da Stefano Dominella con la direzione artistica di Guillermo Mariotto e il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura, l’evento è stato promosso da Roma Capitale e dall’Assessorato Moda, Grandi Eventi, Turismo e Sport.

Nella puntata sono protagonisti la raffinata e sperimentale eco-couture di Alessandro Consiglio, gli splendidi abiti della stilista Naira Khachatryan, accompagnati dalle note del sopranista Paolo Anziliero e soprattutto adornati dai gioielli etici della DiamonDiamonD srl di Andrea Falcioni – che ha fornito i gioielli – protagonista del programma DiamondDiamond, già in onda su Explorer HD Channel.

Il programma, infatti, prodotto da Oberon Media International e ambientato a Roma, racconta di Andrea, il proprietario, e il suo giovane ed esperto staff. In ogni puntata emozionante e ricca di colpi di scena, cercano di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e svelano al pubblico segreti, retroscena e storie d’amore e d’amicizia che nascono nel magico mondo dei diamanti.

 

 

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome