Torna al Parco Museo Jalari la stagione degli eventi

0
229

Dopo l’arresto forzato dovuto all’emergenza sanitaria Covid 19 il Parco Museo Jalari torna ad ospitare nella sua meravigliosa location numerosi eventi  dai quali lasciarsi coinvolgere.

Si inaugura, dunque, domenica, la nuova stagione di eventi che, come sempre, comprenderà un percorso di visite guidate, laboratori, degustazioni, musica e cultura.

Nella giornata di domenica, infatti, si avrà un ricca carnet di eventi che avrà inizio alle  ore 10.00 con la visita guidata del parco. Seguirà ore 11.00 – Laboratorio di Tamburello con Davide Campisi. Ore 13.00 – Degustazione prodotti tipici dei Peloritani ai sapori delle erbe di primavera con pane caldo appena sfornato. Ore 15.00 – Laboratorio di Tamburello per bambini Nel pomeriggio per la rassegna Note e parole d’autore. Ore 17.00 – Presentazione del libro Digital S storytelling nel marketing culturale e turistico di Elisa Bonacini edizioni Dario Flaccovio Editore e infine ore 18.00 – Concerto con i SudCantica ‘Comu veni si Cunta’ con la partecipazione eccezionale di @Wouter Vandenabeel.

Queste le premesse di un intenso viaggio culturale diramato in tutte le sue molteplici sfumature, ma sempre a contatto con la natura, il nostro filo diretto con l’infinito. Per informazioni e prenotazioni 3927911554

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome