Conferenza stampa. Al via la nuova stagione del Cineforum Don Orione

0
227

Domani, alle ore 11.15, presso la sala del Cinema Lux in via Largo Seggiola isolato 168, a Messina, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione riguardante la nuova stagione del Cineforum Don Orione e delle nuove attività del Cineforum all’interno del cinema Lux. Rilevato dalla più antica associazione culturale messinese, durante l’evento sarà anche annunciata l’inaugurazione della nuova gestione che si aprirà con un concerto in programma sabato 5, realizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Arcangelo Corelli”, e un film.

Sarà possibile accedere all’evento tramite il super Green Pass.

Tutti i dettagli saranno resi noti in conferenza stampa dallo storico del cinema Nino Genovese, presidente del Cineforum Don Orione e segretario della Federazione Italiana Circoli del Cinema (F.I.C.C.) Centro Regionale Sicilia, e dal consulente per la progettazione Francesco Torre.

Alla conferenza sarà presente il presidente del “Corelli” Giuseppe Ministeri e l’inaugurazione del Lux si svolgerà in ricordo di Pino Corallo, vicepresidente del Cineforum scomparso di recente.

La stagione del Cineforum partirà da lunedì 7 febbraio e gli abbonamenti sono in corso.

Non resta che attendere ancora un po’, dunque,  per farci travolgere dalle nuove emozioni che il Cineforum saprà regalarci.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome