Maschile Singolare sbarca su Prime Video

0
274

Dopo il successo dell’anteprima streaming del 24 maggio, adesso inizia il conto alla rovescia per l’arrivo su Prime Video del film diretto da Matteo Pilati e Alessandro Guida, Maschile Singolare, disponibile dal 4 giugno. La pellicola racconta la storia di Antonio,  costretto a mettere in discussione tutte le sue certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente.

Con il supporto dell’amica di sempre, Cristina , Antonio deve trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita. Va a vivere con Denis, un ragazzo che vive una vita molto libera e fatta di piccoli espedienti, e inizia a lavorare nel forno di Luca, un affascinante amico del nuovo padrone di casa. Da sempre appassionato di pasticceria, Antonio riacquista fiducia in sé stesso frequentando un corso professionale; nel frattempo, con la collaborazione di Denis e Luca, scopre che essere single non è poi così male e si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione. Ma quando all’orizzonte si affaccia la possibilità di un nuovo amore, Antonio sembra pronto a tornare sui suoi passi…

Un film dal tema forte e delicato al tempo stesso, capace di declinare l’amore in tutte le sue forme perché un sentimento non può restare imbrigliato in rigidi schemi  deve essere libero di volare alto ed espandersi in tutto l’universo.

E allora non perdete la meravigliosa occasione di lasciarvi cullare  sulle ali di grandi emozioni dalle quali lasciarsi coinvolgere senza opporre alcuna resistenza,

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome