Messina zona rossa, garantiti i servizi del Cesv

0
150

Da oggi fino al 31 gennaio la Città dello Stretto sarà “zona rossa”, nonostante ciò i “servizi del CESV Messina continueranno ad essere garantiti con le consuete modalità a distanza a tutti i volontari, alle organizzazioni di volontariato ed agli Enti del Terzo Settore”, come conferma il direttore del Centro Servizi, Rosario Ceraolo. “Gli uffici restano chiusi al pubblico ma riprendono le attività di consulenza e di formazione già programmate mentre proseguono, con le azioni di raccordo curate dai coordinamenti locali di comunità, le iniziative a sostegno dei volontari che operano nell’area della Città metropolitana”.

Si potrà contattare il CESV Messina dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al tel. 0906409598 (segreteria telefonica). Sono sempre attive le email per avere informazioni istituzionali e comunicazioni associative (info@cesvmessina.it), per richieste di consulenza (consulenza@cesvmessina.it) e di servizi logistici anche online (servizilogistici@cesvmessina.it), per comunicazioni ed aggiornamenti sulle attività del volontariato e degli Enti di Terzo Settore (documentazione@cesvmessina.it), attività di formazione (formazione@cesvmessina.it), accompagnamento alle iniziative di promozione del volontariato (gestioneprogetti@cesvmessina.it), iniziative di promozione dei Coordinamenti locali di comunità di Milazzo, Barcellona Pozzo dio Gotto, Mistretta – Tusa (promozione@cesvmessina.it) e di Patti, Capo d’Orlando, Sant’Agata di Militello, Area Jonica (animazioneterritorale@cesvmessina.it) e per i rapporti amministrativi e con i fornitori (amministrazione@cesvmessina.it). Per le informazioni sulle opportunità fornite dal CESV basta consultare la Carta dei Servizi pubblicata al link https://cesvmessina.org/wp-content/uploads/2020/12/cesv_cartadeiservizi-2.pdf.

Nonostante il baratro in cui la pandemia   ha gettato l’intera popolazione  il Cesv Messina resta quella luce in fondo al tunnel che non ci abbandona mai.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome