Al Teatro Savio sbarca la travolgente ironia di Sergio Vespertino, protagonista della commedia Fiato di madre

0
632

E dopo tante emozioni ecco che sabato, alle ore 21.00,  al Teatro Savio di Messina, per la Stagione Aria Nuova in ME arriva lui,  il travolgente Sergio Vespertino, protagonista della commedia dal titolo Fiato di madre.    

 Diretto e interpretato dall’attore palermitano Fiato di madre è in realtà la storia di tutti noi, figli di mamme siciliane. Nel corso dello spettacolo, ci  si ritroverà a ridere di se stessi e a pensare  “É vero! Anche mia mamma”. La mamma proietta su di te la sua lunga ombra affettiva; vive per te e attraverso te; vuole la tua felicità, anche a costo di renderti infelice. Non ti disturbare ad avere un carattere, lei ne ha già uno pronto da imprimerti. Il fatto che tu ne manifesti uno, tuo, le sembrerà un’interferenza gratuita. Ricorda: prima ancora che tu esista, qualcuno ha già deciso che ci sarai. La personalità, in definitiva, è quella parte dell’anima che riesce a trovare scampo dalla mamma. Appropriandosi prima del dito, poi del braccio e infine di tutto il resto, la mamma mi ha insegnato che la vita non è altro che la riconquista della sovranità su se stessi. Ed in questo spettacolo ve ne voglio parlare. La pièce sarà impreziosita dalla musica di   Pierpaolo Petta alla fisarmonica.

Se tutto ciò vi ha incuriosito non perdete l’occasione di poter applaudire questa scoppiettante commedia all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome