La mia Barcellona! Una città da scoprire

0
281

Salve a tutti!  Mi chiamo Maria Antonella Saia, ho 41 anni e sono una giornalista pubblicista.  Vivo a Barcellona Pozzo di Gotto da sempre e da  ben quattro anni  scrivo  per il quotidiano online Messinaoggi.it, dove mi occupo principalmente di cultura e spettacolo.

Sin da quando ho iniziato questo mestiere, però,  ho sempre  letto il nome della mia città associato esclusivamente  a fatti di cronaca! Ora non dico che  queste cose non esistano o non debbano essere dette. Non sarei una giornalista se asserissi ciò. Dico semplicemente che a Barcellona c’è molto di più! C’è arte, espressa in tutte  le sue forme, ci sono gli artisti, come in qualsiasi altro punto della nostra  splendida Sicilia e c’è un grande patrimonio culturale che purtroppo viene poco valorizzato. Ed è tra le pagine di questo blog che vi parlerò  della mia Barcellona, dei suoi artisti e di tanto altro ancora.

Seguitemi e non ve ne pentirete!

Articolo successivoCarmen&Carmelo, un duo che vive all’unisono l’amore per la musica
Maria Antonella Saia, laureata in Lettere moderne, specializzata in Scienze dell’Informazione Giornalistica. Iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Elenco Pubblicisti dal 2011 (Tessera N°141842) ha collaborato con diverse testate giornalistiche tra le quali “il Normanno.com”, “laprovinciamessina.it”, “messinaoggi.it” e “ilcarrettinodelleidee.com” prima di dare il via alla testata giornalistica I colori della cultura.com. Si tratta di un magazine culturale, diversificato a vari livelli che spazia dai libri alla moda e agli spettacoli teatrali, dal cinema alla musica, dallo sport al benessere per concludere infine con uno spazio dedicato al mondo degli animali.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome